Gira il cellulare in verticale per un’esperienza migliore

News

Closing operazione straordinaria di compravendita immobiliare

18.05.2020

È stato formalizzato il closing di una complessa ed importante operazione straordinaria, del valore commerciale complessivo di oltre 400 milioni di euro, relativa alla compravendita di due portafogli immobiliari posseduti da Vittoria Assicurazioni e da due soggetti internazionali: York Capital Management e Stoneweg SA.

Morning Capital ha concepito e strutturato l’opportunità tramite il proprio team di Deal origination & Transaction, il processo ha coinvolto i servizi dell’intera filiera della società.

Vittoria Assicurazioni si assicura un portafoglio a reddito, York Capital Management e Stoneweg danno vita ad un’operazione di sviluppo e trading e Morning Capital si assicura importanti mandati di servizi immobiliari su entrambi i fronti.

Degno di nota, il Palazzo V dell’ENI, immobile negli annali della storia dell’architettura, progetto dello studio Gabetti-Isola, di cui Vittoria Assicurazioni diventa il quotista di riferimento assoluto.
Advisor legale della compagnia assicurativa Chiomenti, in rappresentanza dei fondi esteri RCCD Studio Legale, fronte veicoli Greenberg Traurig Santa Maria e fronte banche Legance – Avvocati Associati.

Approfondimenti in area press.

Condividi questo articolo su:

LinkedIn





    Privacy:
    Acconsento al trattamento dei dati in conformità della legge n.196 / 2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa.

    Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.1. dell'informativa: RICHIESTA DI CONTATTO.
    Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.2, anche via e-mail, dell'informativa: INVIO DI MATERIALE INFORMATIVO E PROMOZIONALE