Gira il cellulare in verticale per un’esperienza migliore

News

Day One: nasce Morning Capital

05.12.2019

Il 2 dicembre si è tenuto l'evento di lancio di Morning Capital, il nuovo full service provider del settore immobiliare.

Il CEO, Maurizio Monteverdi, e il CFO, Filippo Peschiera, hanno presentato la nuova azienda, i progetti per il futuro e la sua vision, davanti ad amici, partner e clienti, presso la Fondazione Feltrinelli, a Milano.

«Siamo veramente orgogliosi di avere l'opportunità di offrire a clienti domestici ed internazionali un soggetto dotato di solidità, trasparenza, innovazione ed eccellenza in grado di supportarli in tutte le fasi del processo di investimento immobiliare», ha detto Maurizio Monteverdi.

«La nuova realtà non solo offre una vasta gamma di servizi, ma si apre al mercato, verso clienti che vogliano rendere il loro patrimonio immobiliare più dinamico», ha sottolineato Filippo Peschiera.
Morning Capital ringrazia Vittoria Assicurazioni e tutti gli ospiti.
È solo l'inizio.

Condividi questo articolo su:

LinkedIn





    Privacy:
    Acconsento al trattamento dei dati in conformità della legge n.196 / 2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa.

    Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.1. dell'informativa: RICHIESTA DI CONTATTO.
    Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.2, anche via e-mail, dell'informativa: INVIO DI MATERIALE INFORMATIVO E PROMOZIONALE