Gira il cellulare in verticale per un’esperienza migliore

News

Digital Helmet: gli elmetti digitali Iot rivoluzionano il settore immobiliare

09.06.2020

La nostra vocazione innovativa continua a puntare sulla digitaltransformation & disruption e coinvolge tutte le competenze interne. Oggi annunciamo un nuovo progetto pensato per dare una svolta al lavoro dei nostri building manager e ai development & project manager.

Si tratta del Morning Capital Digital Helmet, ovvero uno strumento che permette di effettuare gli interventi on-site senza la necessità della presenza del manager interno, grazie al visore oculare integrato che riceve le immagini da un computer remoto ed alla telecamera incorporata che invia le immagini dal luogo di intervento.

È dotato di collegamento audio-video via blutooth/wi-fi e tramite un software proprietario si gestiscono: apertura e chiusura del ticket, processo di autorizzazione, feedback in tempo reale e acquisizione forense della pratica.

Eccellenza e Innovazione per i nostri clienti ed il nostro personale.

Condividi questo articolo su:

LinkedIn





    Privacy:
    Acconsento al trattamento dei dati in conformità della legge n.196 / 2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa.

    Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.1. dell'informativa: RICHIESTA DI CONTATTO.
    Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.2, anche via e-mail, dell'informativa: INVIO DI MATERIALE INFORMATIVO E PROMOZIONALE