Gira il cellulare in verticale per un’esperienza migliore

News

Morning Capital si certifica PMI innovativa grazie a importanti progetti di Ricerca e Sviluppo

09.07.2021

Morning Capital grazie a due progetti innovativi di ricerca e sviluppo avviati nel 2020 si è certificata PMI Innovativa.

 

Morning Capital è un full service provider indipendente nel settore immobiliare, al servizio di clienti istituzionali e clienti privati qualificati. La società aggiunge le più moderne competenze della finanza immobiliare alle tradizionali attività di tipo tecnico-amministrativo, per completarsi con proposte gestionali verticali innovative nell’ambito della rigenerazione urbana.

 

Morning Capital ha tra i propri obiettivi dichiarati di riuscire ad apportare innovazione in tutti i processi nei quali si trova impegnata contribuendo in prima persona all’ammodernamento dello stesso, attraverso la ricerca di nuovi modelli con i quali approcciare la vendita e la realizzazione dei propri servizi.

Tutto ciò richiede non soltanto una costante attenzione alle dinamiche che l’ambiente e il mercato specifico manifestano e alle soluzioni più avanzate che possono essere talvolta mutuate da altri settori, ma anche una costante ricerca e sviluppo di nuovi modelli, strumenti e approcci per vie interne: dunque, ricerca, adattamento e personalizzazione di soluzioni già esistenti di pari passo con la ricerca e lo sviluppo di soluzioni nuove.

 

Esempi concreti significativi di quanto sopra sono dati dai due progetti innovativi: “Digital Helmet ed “Home Easy Rent®”, che Morning Capital ha sviluppato e tradotto in strumenti, efficaci ed efficienti, destinati all’uso quotidiano con applicazione, rispettivamente, ai processi manutentivi di building e facility management e ai processi commerciali per la locazione immobiliare.

 

Ricerca e sviluppo, innovazione, efficacia, efficienza, allineamento con il cliente, sostenibilità: tutti termini che, singolarmente e nel loro insieme, ispirano le decisioni e le azioni del management di Morning Capital nel breve, nel medio e nel lungo periodo e che hanno contribuito a certificare la società PMI Innovativa.

Condividi questo articolo su:

LinkedIn





    Privacy:
    Acconsento al trattamento dei dati in conformità della legge n.196 / 2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 GDPR | Leggi l'informativa.

    Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.1. dell'informativa: RICHIESTA DI CONTATTO.
    Acconsento al trattamento dei miei Dati per le finalità di cui al punto 1.2, anche via e-mail, dell'informativa: INVIO DI MATERIALE INFORMATIVO E PROMOZIONALE